Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, intervento riuscito per Oyono: il difensore è ai box da dicembre

Frosinone, intervento riuscito per Oyono: il difensore è ai box da dicembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 09:30Serie A
di Ivan Cardia

Attraverso i propri canali ufficiali, il Frosinone aggiornata sulle condizioni di Anthony Oyono Torque. In particolare, il club ciociaro ha comunicato che il difensore è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad un intervento chirurgico al malleolo interno della caviglia destra. L’operazione è stata eseguita con successo presso la casa di cura San Rosso di Pisa.

Ai box da dicembre, stagione finita. Si chiude così un autentico calvario per il gabonese classe 2001, la cui ultima apparizione risale alla sconfitta di Lecce del 16 dicembre 2023, quando fu costretto al cambio dopo un quarto d'ora proprio per un problema alla caviglia il cui recupero è stato lungo e ha portato ora all'intervento. Per quanto riguarda il possibile rientro, non sono ancora stati resi noti i tempi, ma difficilmente Oyono tornerà in campo prima della fine della stagione.

Oggi parla DiFra. È giorno di vigilia in casa Frosinone: alle 14,30 prenderà infatti parola in conferenza stampa Eusebio Di Francesco, che presenterà la gara di domani contro il Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile