Frosinone, la Juventus nel mirino: Reinier e Mazzitelli si allenano a parte, terapie per Oyono
La Juventus all'orizzonte. Il Frosinone, fresco di colpaccio al "Maradona" in Coppa Italia, prepara la sfida casalinga contro i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri. Appuntamento alle ore 12.30 dell'anti-vigilia di Natale per un match certamente molto interessante ma soprattutto che servirà a testare le ambizioni dei gialloazzurri ciociari, reduci da un ottimo avvio di stagione. Sia in campionato che nel trofeo nazionale. La squadra di Eusebio Di Francesco si è data appuntamento quest'oggi per un allenamento in quel di Ferentino.
L'allenamento
Appuntamento alla città dello sport dove il tecnico abruzzese ha proseguito il programma di preparazione al prossimo match di campionato. Un menù ricco quello odierno, preceduto dai tradizionali esercizi di attivazione. Ultimato il riscaldamento è arrivato il momento di oliare i meccanismi tecnico-tattici per chiudere poi con i calci piazzati.
L'infermeria
Il sito ufficiale della società ha reso note le novità legate all'infermeria. I centrocampisti Reinier e Luca Mazzitelli hanno svolto una seduta differenziata mentre il Anthony Oyono è stato sottoposto a terapie. Il difensore gabonese è ai box perun problema alla caviglia e spera di recuperare al più presto possibile. Ultimo allenamento domani sempre a Ferentino. La squadra infatti effettuerà la rifinitura che precederà il match contro la seconda forza del nostro torneo.