Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro in Serie A per Hummels? Il padre: "Precedenza al Dortmund, poi valuteremo"

Futuro in Serie A per Hummels? Il padre: "Precedenza al Dortmund, poi valuteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 17:30Serie A
di Dimitri Conti

Si sta facendo largo negli ultimi giorni l'idea che Mats Hummels (35 anni) possa venire a giocare in Serie A. Il difensore classe 1988 della nazionale tedesca è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund al prossimo 30 giugno e le ultime voci lo accostano ad un possibile trasferimento da svincolato a Inter o Roma.

Ai microfoni di Dot Sport ha parlato il padre e procuratore di Hummels, lasciando molte porte aperte: “Ci sarà nei prossimi giorni un incontro con i gialloneri che hanno la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco”.

Conclude Hummels senior, spiegando il tipo di località che sarà determinante nella scelta del figlio: “Non sappiamo cosa accadrà, ma sicuramente preferiamo soluzioni che permettano di raggiungere Monaco di Baviera in poche ore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile