Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Futuro Milinkovic-Savic: in Italia c'è anche il Milan, Pioli stravede per lui dai tempi della Lazio

Futuro Milinkovic-Savic: in Italia c'è anche il Milan, Pioli stravede per lui dai tempi della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
lunedì 10 aprile 2023, 12:53Serie A
Simone Lorini

Mancano 15 mesi scarsi al termine del contratto di Sergej Milinkovic-Savic con la Lazio se la via che porta al rinnovo sembra quantomeno complicata da percorrere, secondo gazzetta.it ci sono tante squadre interessate al calciatore serbo. All'estero non mancano certo le possibilità: l'Arsenal vorrebbe farsi un regalo importante se vincerà la Premier, il Newcastle ha già parlato con Kezman ed è la pretendente che in questo momento ha le maggiori disponibilità economiche, il West Ham potrebbe trovarsi nella condizione di sostituire Rice.

In Italia c'è la Juve che potrebbe dover sostituire Rabiot, ma attenzione anche al Milan che in mezzo, dopo l'addio di Kessie, ha perso parecchi chili e centimetri. Pioli stravedere per Sergej e, dopo averlo allenato alla Lazio, lo rivorrebbe con sé a Milanello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile