Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Ganz: "Al Milan serve una punta da 20 gol. Bisogna ringraziare Pioli per ciò che ha fatto"

Ganz: "Al Milan serve una punta da 20 gol. Bisogna ringraziare Pioli per ciò che ha fatto" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
lunedì 20 maggio 2024, 23:15Serie A

Maurizio Ganz, ex attaccante rossonero e in passato anche allenatore del Milan Femminile ha parlato così a margine dell’undicesima edizione del “memorial Claudio Lippi” al centro Vismara – Puma House of Football. Queste le sue dichiarazioni raccolte da milannews.it: "Spero ancora di allenare, sarà un'estate di valutazioni e dove capirò quale tipo di progetto potrà affascinarmi di più, però sì certamente voglio continuare ad allenare".

Un nuovo attaccante per il Milan. "Sì, al Milan servirebbe una nuova punta, giovane e forte che possa fare almeno 20 gol, in grado di fare la differenza. Poi a parlare sarà come sempre il campo, quindi saprà scegliere bene la dirigenza".

I ringraziamenti a Stefano Pioli. "Bisogna ringraziare Stefano per quello che ha fatto, mi ricordo quando arrivò nel 2019, ha risollevato ambiente e squadra vincendo poi un grande campionato. Quest'anno ha fatto una buona stagione, ma ci aspettavamo di più nelle Coppe e lo sa anche lui. Invece di guarda al futuro, iniziamo a ringraziare per Pioli per quello che ha fatto, poi arriverà un altro allenatore e ci penserà lui a migliorare le cose".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile