Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gasperini e il dualismo Musso-Carnesecchi: "Mi sono già espresso". Il titolare è l'argentino

Gasperini e il dualismo Musso-Carnesecchi: "Mi sono già espresso". Il titolare è l'argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 25 agosto 2023, 14:22Serie A
di Raimondo De Magistris

Cosa si è aspetta dal mercato? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Frosinone - gara valida per la seconda giornata della Serie A 2023/24 - ha risposto così: "Di nomi ne sono stati tantissimi. Per fortuna il mercato finirà venerdì alle 20.00, aprirò una bella bottiglia per festeggiare (ride, ndr). Le date distolgono i giocatori, i procuratori, si distoglie l'attenzione dalle partite, spero finisca presto".

Poi sul dualismo Musso-Carnesecchi ha risposto così: "È un altro argomento su cui mi sono già espresso, credo sia sufficiente". Gasperini in una precedente conferenza stampa ha dichiarato che il titolare è Musso, portiere poi schierato all'esordio contro il Sassuolo.

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile