Genoa, accordo con il Tottenham per il prestito di Ndombele. Ora serve convincere il giocatore

Il futuro di Tanguy Ndombele potrebbe essere nuovamente in Italia, questa volta al Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossoblù ha infatti raggiunto l'accordo con il Tottenham per il prestito del centrocampista e adesso deve essere però trovato quello con il calciatore, che non rientra comunque più nei piani degli Spurs, che proveranno a piazzare almeno 5-6 giocatori in questi ultimi giorni di calciomercato dopo aver fatto un punto con il tecnico Postecoglou.
Viaggio a Londra.
Per convincere il giocatore la dirigenza del Genoa è disposta anche a volare fino in Inghilterra per parlare di persona con lo stesso Ndombele e ricevere il suo sì, con la situazione che è comunque in evoluzione.
L'alternativa.
Qualora il centrocampista non dovesse accettare la destinazione il Genoa ha pronto anche un altro nome per completare il centrocampo a disposizione di Alberto Gilardino, con la società che ha messo nel mirino Berkan Kutlu del Galatasaray. Il calciatore turco, però, viene visto come un piano B rispetto a Ndombele, che è la prima scelta. Nella passata stagione il centrocampista di proprietà del Tottenham ha vestito la maglia del Napoli, vincendo lo scudetto con un ruolo da comprimario. 30 le presenze in Serie A, 9 in Champions League e una in Coppa Italia, con due gol segnati.
