Genoa, che sorpresa per i bimbi del Camp! De Winter incontra i tifosi al Village

Visita speciale quest'oggi per i bimbi presenti al Genoa Camp di Moena. Quarto giorno per la squadra di Patrick Vieira sulle Dolomiti nella perla della Val di Fassa per il ritiro pre-campionato. Dopo l'allenamento mattutino che si è svolto come di consueto al centro sportivo "Benatti", alcuni giocatori rossoblù hanno fatto una piccola ma piacevole deviazione a Vigo di Fassa. Lì infatti si stanno tenendo i camp estivi dove i ragazzi si divertono a giocare a pallone insieme agli educatori e respirano a pieni polmoni l'aria rossoblù.
Squadra in visita dai piccoli giocatori
Un momento di grande allegria con Morten Thorsby, Jeff Ekhator e Lorenzo Venturino che si sono intrattenuti con i piccoli calciatori per le tradizionali foto di rito. Al termine dell'incontro i giocatori hanno fatto rientro verso Moena dove questo pomeriggio sosterranno una sessione di allenamenti in palestra divisi a gruppi con inizio alle ore 17.
De Winter al Village
E già un buon numero di sostenitori sono presenti al centro sportivo "Benatti" per sostenere la squadra allenata da Vieira. Nel pomeriggio Koni De Winter ha incontrato i tifosi al Genoa Village per autografi e selfie. Poi diretti tutti in palestra, con il tecnico francese a supervisionare il tutto.
