Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, da monitorare le condizioni di Vitinha: la nota del club verso il Frosinone

Genoa, da monitorare le condizioni di Vitinha: la nota del club verso il FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 19:53Serie A
di Simone Bernabei

Il Genoa è tornato in campo in vista della sfida contro il Frosinone alla ripresa del campionato. Questo il report del club ligure in cui viene spiegato come le condizioni di Vitinha siano da monitorare giorno dopo giorno:

"Si avvicina a passi veloci la sfida con il Frosinone. Quintultima interna al Ferraris. Grifo a caccia della nona vittoria. Squadra in ritiro venerdì dopo la rifinitura. Per il turno pasquale stadio pieno a parte il settore ospiti. Punto stampa della vigilia a Villa Rostan per il tecnico. Direzione n.52 dell’arbitro Sacchi in Serie A Tim, 12a nell’attuale competizione. Al centro sportivo tornati De Winter, Gudmundsson e Malinovskyi. Vasquez è atterrato. In campo sabato con il quarto kit di Kappa. Centinaia le maglie vendute in tre giorni. Primato Genoa nelle reti (8) realizzate da fuori area. Di fronte chi crea più occasioni da gol: Gudmundsson (67) reduce dal poker di reti con l’Islanda e Soulé (60). Bani (28) e Okoli (29) ai primi posti per conclusioni respinte. Il 49% dei gol (18 su 37) degli avversari da calci piazzati. Sette i clean sheet di Martinez. La sua maglia da portiere tra quelle più gettonate. Frendrup leader per contrasti (105) e duelli vinti (55). Radio-cronaca del match, per ipo e non vedenti, con “Porte aperte al Ferraris”.

Manca solo il tassello finale: la seduta della vigilia al ‘Signorini’. Poi palla al centro ed è Genoa-Frosinone. Con il rientro dei nazionali ‘Gila’ ha accelerato le operazioni, imbastendole su esercitazioni tattiche e partitelle di prova, a conclusione delle premesse atletiche in palestra. Sotto osservazione le condizioni di Vitinha, in gol nell’ultima a Marassi con il Monza. L’attaccante portoghese sta seguendo un iter personalizzato. In sala video proseguono intanto gli indottrinamenti, puntati sulle caratteristiche degli avversari, nelle riunioni finalizzate a ottimizzare gli schemi e i movimenti sulle palle inattive. Sono solo un centinaio i tagliandi reperibili, per i settori riservati ai supporter di casa, in vista dell’incontro col Frosinone. Alle 15 è scaduto il termine per la rimessa in vendita dei posti da parte degli abbonati. Sono andate esaurite le disponibilità per le Genoa Experience. Oltre 150 i biglietti acquistati dai tifosi giallazzurri. Venerdì alle 19 termina la prevendita settore ospiti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile