Genoa, ecco Colombo: l'attaccante è arrivato in città, domani le visite mediche

Lorenzo Colombo è arrivato in questi istanti a Genova dopo aver lasciato nelle scorse ore il ritiro del Milan in Cina. Il centravanti rossonero domattina svolgerà le visite mediche con il club rossoblu, dove si trasferirà in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza e in base al numero di gol e presenze del centravanti classe 2002.
Quanto paga il Genoa - L'operazione sarà finalizzata in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della salvezza e a un certo numero di presenze e gol. In totale verranno versati circa 10 milioni di euro nelle casse del Milan.
Colombo in carriera vanta 43 presenze con l'Empoli, 35 con la SPAL, 34 con il Lecce, 25 con il Monza, 12 con la Cremonese e una con il Milan. Il 23enne tra i professionisti ha segnato 25 gol. A queste gare ci sono poi da aggiungere le 20 con l'Italia Under 21, quella con l'Under 20, quella con l'Under 19, le 20 con l'Under 17, quella con l'Under 16 e le 4 con l'Under 15, con 12 reti all'attivo.
