Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino: "Il pareggio con la Juve deve darci sicurezza e mentalità. Sarò esigente"

Genoa, Gilardino: "Il pareggio con la Juve deve darci sicurezza e mentalità. Sarò esigente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Frosinone, ha parlato anche di cosa ha lasciato il pari ottenuto contro la Juventus prima della sosta: "È normale che il pareggio contro la Juventus ci deve dare consapevolezza, sicurezza e mentalità. Stiamo facendo bene ma dobbiamo fare sempre meglio. Sono molto esigente con me stesso, sono sicuro che lo saranno anche i giocatori".

Frosinone in caduta libera ma con elementi di valore. Quali aspetti non bisogna sottovalutare domani?
"Domani dobbiamo essere esigenti con noi stessi, andare in campo con le motivazioni giuste. Sarà una partita che abbiamo preparato e prepareremo in due giorni con tutti gli interpreti. Sarà una partita in cui dovremo mettere tanto cuore, tanta testa e tante gambe. Loro sono una squadra che ha avuto due settimane per lavorare.

Hanno Soule, giocatore che sposta gli equilibri. È una squadra che crea tantissimo che fino ad oggi produce gioco ma anche concede. Mi aspetto il Frosinone che conosco e che conosciamo bene. Molto probabilmente ci sarà da parte loro qualche cambiamento tattico in virtù di queste due settimane di lavoro ma dobbiamo pensare a noi e a quell'impronta che dobbiamo dare nella partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile