Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Gilardino: "Sappiamo le insidie della gara ma non vogliamo solo difenderci"

Genoa, Gilardino: "Sappiamo le insidie della gara ma non vogliamo solo difenderci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 27 agosto 2023, 20:25Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport del cambio di modulo: "Abbiamo lavorato così in settimana. Ho sempre detto che questa squadra deve essere sempre camaleontica, indipendentemente dei moduli e dai numeri stasera ci vuole la prestazione di una squadra che vogliamo vedere. Una squadra compatta e determinata, questo ci aspetta stasera".

Malinovskyi dietro le punte.
"Sono idee. Ruslan è arrivato da poco, si sta inserendo nel gruppo e sta lavorando. C'è da capire il minutaggio per lui però le qualità ci sono. C'è la volontà di andare ad innescare i giocatori con più qualità oltre a fare una gara di sacrificio nella fase difensiva".

Come si affronta la Lazio?
"La Lazio è una squadra forte che l'anno scorso è arrivata seconda. Hanno un grande allanetoare ci vuole una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Noi vogliamo fare una prestazione importante. Sappiamo le insidie della gara ma non vogliamo solo difenderci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile