Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giroud e il futuro negli States. Il francese gioca in difesa: "No comment, la stagione non è finita"

Giroud e il futuro negli States. Il francese gioca in difesa: "No comment, la stagione non è finita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 marzo 2024, 15:10Serie A
di Gaetano Mocciaro

Olivier Giroud negli Stati Uniti, un trasferimento a cui manca solamente l'ufficialità. L'attaccante nel frattempo prova a smarcarsi sulla questione, anche davanti la stampa francese. Intervistato da Téléfoot su TF1, il centravanti alla domanda sulle voci che lo vedrebbero compagno di squadra di Hugo Lloris al Los Angeles FC, risponde così:

"No comment! Sono nella squadra francese e la stagione non è finita. Niente da dichiarare!"

Giroud ha risposto principalmente alle domande riguardanti la nazionale francese, di cui è il miglior marcatore all time. 

"Mi riempie di gioia, di orgoglio, sentirmi supportato dal proprio pubblico. Mi godo ogni momento, cerco di godermelo al massimo. Mi diverto in campo, questa è la cosa più importante".

Euro 2024 sarà il suo ultimo grande torneo?

"Può, può essere, non è stato deciso nulla. Quindi, come ho detto, siamo più vicini alla fine che all'inizio. Bisogna sfruttare al meglio ogni momento".

Sulla concorrenza di Kolo Muani e Thuram
"Abbiamo profili diversi. In ogni caso, questo stimola ognuno di noi a dare il meglio di sé ed essere efficace per la squadra. Poi l'allenatore fa le sue scelte. È fortunato ad avere tante frecce al suo arco in attacco. C'è una sana competizione e questa competizione ci porta in cima...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile