Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, una cessione dopo l'altra: Hongla al Granada, tre anni e mezzo di contratto

Hellas, una cessione dopo l'altra: Hongla al Granada, tre anni e mezzo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 18:11Serie A
di Raimondo De Magistris

Hellas Verona impegnata sul fronte cessioni. Il club scaligero che quest'oggi ha ufficializzato il trasferimento di Isak Hien all'Atalanta è ai dettagli anche per il trasferimento del centrocampista classe '98 Martin Hongla al Granada. Secondo quanto raccolto da TMW, i due club stanno concordando l'operazione sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Il centrocampista camerunese firmerà col suo nuovo club un contratto di tre anni e mezzo.

Come detto, in giornata l'Hellas Verona ha già ufficializzato una uscita e l'ha fatto con questo comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Atalanta Bergamasca Calcio - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del difensore svedese Isak Hien. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Isak, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

Altre uscite possibili: il procuratore di Filippo Terracciano quest'oggi ha fatto visita a Casa Milan per trattare il trasferimento del centrocampista classe 2003 al club rossonero. A un passo dalla cessione anche Koray Günter, difensore tedesco classe 1994: trattativa in corso con il Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile