Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Supermercato Hellas Verona. Dopo Hien, anche Terracciano e Hongla in partenza

Supermercato Hellas Verona. Dopo Hien, anche Terracciano e Hongla in partenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Supermercato Hellas Verona. Dopo la cessione di Isak Hien all'Atalanta, il club scaligero potrebbe cedere alti pezzi pregiati durante il mercato di gennaio. Intanto la Dea ha chiuso un altro affare con l'Hellas: siamo parlando di Siren Diao Balde, attaccante classe 2005 che in quindici partite con la squadra Primavera ha realizzato dieci reti e fornito due assist vincenti. I due club hanno definito l'operazione sulla base di un'offerta da due milioni di euro con l'Hellas che s'è garantito anche il 10% su una eventuale futura rivendita.

Tutti pazzi per Terracciano
L'altro nome che anima questi primi giorni di mercato è quello di Filippo Terracciano, duttile terzino classe 2003 che piace molto a Milan e Fiorentina. I rossoneri hanno messo sul piatto una proposta da 5 milioni di euro: il Milan per adesso è avanti, con la Fiorentina che non è ancora totalmente fuori dai giochi. Nei giorni scorsi i viola si erano mossi con una certa convinzione per lui, ora il nuovo tentativo nonostante la pole position conquistata da Moncada e dai suoi uomini mercato.

Hongla verso il Granada
In via di definizione anche la cessione di Martin Hongla al Granada: i due club stanno concordando l'operazione sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Il centrocampista camerunese firmerà col suo nuovo club un contratto di tre anni e mezzo.

Anche il Genoa bussa alle porte di Setti
Il Genoa è alla ricerca di un attaccante che possa vestire i panni del vice Retegui nella seconda parte di stagione ed in tal senso gli uomini mercato rossoblù hanno sondato le piste che potrebbero portare a Milan Djuric e Thomas Henry. Ad oggi sembra complicato per il Verona, in piena lotta per non retrocedere, rinunciare ai suoi due riferimenti offensivi, spesso e volentieri alternati dal tecnico durante le partite. Per Henry, dopo il rientro dall'infortunio che lo ha tenuto fermo a inizio stagione, sono arrivate 8 presenze complessive con 2 gol all'attivo. Ben diversa la situazione di Djuric, di fatto il titolare dell'attacco scaligero: per lui 18 presenze complessive fra campionato e Coppa Italia, con all'attivo 5 gol e 2 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile