Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Ho ancora un anno di contratto, si vedrà". Rivedi Allegri sul futuro alla Juventus

"Ho ancora un anno di contratto, si vedrà". Rivedi Allegri sul futuro alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 12:45Serie A
di Tommaso Bonan

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la partita contro l'Udinese in programma stasera: "Il gruppo ha lavorato bene, come tutte le settimane e di questo non mi posso lamentare. Domani bisogna cercare di tornare alla vittoria, contro una squadra che secondo me non merita la classifica che ha. Ha perso molte partite nel finale e bisogna avere grande rispetto: è una squadra fisica, ha buoni giocatori, Lucca è cresciuto tantissimo, ha giocatori come Samardzic che hanno qualità e tiro, non è facile".

Allegri raggiunge Lippi come panchine in bianconero: cosa rappresenta la Juventus per lei e per quanto tempo si vede su questa panchina?
"Anzitutto vediamo di finire bene questa stagione, nel migliore dei modi. Ho ancora un anno di contratto: dipendiamo sempre dai risultati e dal lavoro che svolgiamo. Sono contento di questo traguardo, raggiungo Lippi che ha fatto la storia del calcio italiano e della Juventus, al quale sono legato in modo affettivo perché è una persona straordinaria. Ma dobbiamo vincere, la mia panchina 405 con la Juve passa in secondo piano".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile