Gud News. Il Genoa puà ritrovare Gudmundsson per la prossima sfida contro il Monza
Il Genoa, dopo il ko di ieri contro la Lazio in Coppa Italia, è tornato in campo per preparare la sfida di campionato contro il Monza. Nell'occasione, come si evince dalla nota del club ligure, Alberto Gilardino potrebbe tornare ad avere a disposizione Albert Gudmundsson dopo i problemi fisic degli ultimi giorni. Questo il report:
"‘Gud’ news - Controlli in infermeria, programmi differenziati, riunioni di aggiornamento. Il giorno dopo l’eliminazione dalla Coppa dopo una prova positiva, staff e giocatori hanno acceso i riflettori sulla partita di Monza, quindicesima di campionato. Defaticante per chi aveva necessità di smaltire i sovraccarichi, addestramenti tecnici e mini partitella per gli altri. In questi giorni occhi puntati sulle chance di recupero di Gudmundsson, per la sfida all’U-Power che vedrà 3mila sostenitori a tifare sugli spalti. E’ consigliato prenotare i parcheggi a pagamento.
Serata Women – Festa di Natale stasera per la prima squadra femminile, il Genoa Women della direttrice Carissimi e di mister Filippini, alla Marina di Sestri Ponente. E’ il primo degli eventi, in casa Genoa, per mettere il cappello sulle feste in arrivo, cementare lo spirito di gruppo, fare team building sullo sfondo dei prossimi impegni. Galdames, Puscas e Sabelli porteranno i saluti del team. Quinto posto, sei vittorie consecutive e, domenica, il big-match con la capolista Ternana avanti di tre punti. Si gioca al ‘Gambino’ di Arenzano alle ore 12".