Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La pagelle di Allegri: primo tempo da incubo, la vittoria al 95' può essere la svolta

La pagelle di Allegri: primo tempo da incubo, la vittoria al 95' può essere la svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 10:45Serie A
di Daniel Uccellieri

La Juventus ringrazia Rugani. I bianconeri portano a casa i tre punti grazie alla zampata del centrale in pieno recupero dopo aver faticato terribilmente contro un Frosinone che ha sfiorato il colpaccio. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico dei bianconero Massimiliano Allegri: "Sospirone di sollievo, dopo un mese senza vittorie, e superata la quota di 1000 punti in A, in carriera. Ma per il resto non si può dire che la Juve sia guarita, anzi. Prova il 4-3-3 in settimana ma usa ancora il 3-5-2". Per Tuttosport Allegri merita 5,5 in pagella: "Il gol lampo illude che la partita possa scivolare in discesa, invece persino il Frosinone mette paura ai bianconeri. Altro che resettare, serve una riflessione profonda: il primo tempo è da incubo, la vittoria al 95’ può essere la svolta".

Per Il Corriere dello Sport Allegri, con 6,5 in pagella, è promosso a pieni voti: "Vittoria pesante per modalità, classifica e momento. Una liberazione: Max così supera quota 1000 punti. È convincente lo slancio finale". Voto 6 dal Corriere della Sera: "Continuano a sfuggire i dettagli (in difesa, soprattutto), ma sulla sirena si riprende la partita".

Voto 6 nelle pagelle targate TMW: "Tre punti per superare quota 1000 in Serie A. I numeri sono dalla sua parte, così come la fortuna: non è stata la migliore versione della sua Juventus, che mostra ancora insospettabili fragilità difensive, ma porta a casa un successo che scaccia la crisi".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 6
Gazzetta dello Sport: 6
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile