Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Colombo - Segna alla sua squadra del cuore. Dice al Milan che...

Le pagelle di Colombo - Segna alla sua squadra del cuore. Dice al Milan che...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 13:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Entrato poco dopo l'ora di gioco, il centravanti Lorenzo Colombo ha realizzato il gol del definitivo 4-2 nella sfida valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A che ha visto il Monza battere 4-2 il Milan. Al 95esimo, il centravanti di Vimercate ha sfruttato nel migliore dei modi un perfetto contropiede rifinito da capitan Pessina.
Colombo è di proprietà dei rossoneri, è un centravanti classe 2002 che con la rete di ieri è salito a quota quattro gol in campionato. Si avvicina il record della scorsa stagione quando, con la maglia del Lecce, chiuse la Serie A 2022/23 con cinque gol all'attivo. "Dopo un paio di errori, ha il merito di chiudere il match con il definitivo 4-2", il giudizio di 'TMW'.

Questo il commento della 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: "Dentro con lo spirito giusto, la cattiveria del 9, la mira per far gol a Maignan e dire al Milan che insomma, per il futuro…" "Segna nel finale alla sua squadra del cuore. Freddissimo", scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Per 'TuttoMonza' mette la ciliegina su una serata magica".

Le pagelle di Lorenzo Colombo
TuttoMercatoWeb.com - 6.5
Gazzetta dello Sport - 7
Corriere dello Sport - 7
TuttoSport - 6.5
TuttoMonza.it - 6.5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile