Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Allegri: si affida alle giocate dei singoli e viene ripagato

Le pagelle di Allegri: si affida alle giocate dei singoli e viene ripagatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 12:00Serie A
di Daniel Uccellieri

La Juventus inizia il campionato nel migliore dei modi, tre gol fatti e zero subiti con il Sassuolo. Doppietta di Vlahovic e gol di Di Maria, per una Juventus messa bene in campo. Per La Gazzetta dello Sport, il tecnico Massimiliano Allegri merita 6,5 in pagella: "Tre gol fatti e nessuno subito sono una bella iniezione di fiducia, soprattutto nell’emergenza (7 giocatori out tra squalifiche e infortuni). S’affida alle giocate dei singoli e viene ripagato, sul piano del gioco c’è tempo per migliorare".

Stesso voto da La Stampa: "La scorsa stagione aveva iniziato con un pareggio a Udine, dopo aver visto la sua Juve andare sul 2-0 in 23 minuti. Una partenza frenata (2 punti in 4 partite) che hanno penalizzato i bianconeri nella lotta scudetto e la lezione è tornata utile: questa volta nessun rischio, controllo totale e un facile 3-0 per iniziare il campionato nel modo migliore".

Anche per TMW il tecnico bianconero merita 6,5 in pagella: "Buona la prima per la sua Juventus. Malgrado un momento in cui ha sofferto il dinamismo del Sassuolo, trova il gol con le sue due bocche da fuoco con cui va al riposo avanti 2-0. Nella ripresa ancora il serbo arrotonda il punteggio".

TMW 6,5
Gazzetta.it 6,5
La Stampa 6,5
Sky 6,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile