Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Chiellini: 550 partite con la Juve, ferma tutti come sa. Che duello con Giroud

Le pagelle di Chiellini: 550 partite con la Juve, ferma tutti come sa. Che duello con GiroudTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 gennaio 2022, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Finisce a reti bianche la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. Grande merito va alle difese delle due squadra, con menzione particolare per il solito Giorgio Chiellini. Per La Gazzetta dello Sport, con 6,5 in pagelle, è il migliore dei bianconeri: "Per uno che taglia il traguardo delle 550 partite in bianconero cosa volete che sia un Milan così? Ferma tutti come sa. Allegri (e Mancini) ne hanno bisogno".

Mezzo voto in piu dal Corriere dello Sport: "Giorgione nazionale si trova nel suo territorio preferito. E più che quello con Ibra è il duello con Giroud che fa scintille. Sbrigativo e duro quando occorre, la spunta lui, lasciando e proteste al francese. Gara numero 550 in bianconero".

6,5 il voto nelle pagelle targate TMW: "Pregusta l'ennesimo duello con Ibra ma il faccia a faccia dura poco. Poi le solite sportellate, le solite chiusure, il solito Chiellini".

TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7,5
Corriere della Sera: 6,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile