Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Giroud: realizza la doppietta che spiana al Milan la strada verso il tricolore

Le pagelle di Giroud: realizza la doppietta che spiana al Milan la strada verso il tricoloreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Decisivo. Non ci sono altre parole per definire Olivier Giroud, uno che in carriera ha sempre segnato gol pesantissimi. E la doppietta di ieri contro il Sassuolo è stata fondamentale per il Milan, che festeggia così uno scudetto che a inizio anno sembrava quasi impossibile. Per La Gazzetta dello Sport il francese merita 8 in pagella: "La doppietta all'Inter ha ribaltato il campionato, con quella al Sassuolo ha stappato lo champagne".

Voto 9 sulle colonne di Tuttosport: "Subito un’occasionissima, ma anche un mezzo errore. Perché al 7’ il suo colpo di testa poteva essere micidiale e invece Consigli respinge. Ma poi si scatena e realizza la doppietta che spiana al Milan la strada verso il tricolore. A 35 anni, una bella soddisfazione. E la doppia cifra nella classifica dei marcatori, capocannoniere del Milan a pari merito con Leao"

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Raggiunge la tanto agognata doppia cifra di reti nella giornata più importante, quella della festa. Per avviarla serve un ariete e chi meglio di lui? Sfondata una volta la porta, si ripete".

TMW: 9
La Gazzetta dello Sport: 8
Corriere dello Sport: 8
Tuttosport: 9
Corriere della Sera: 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile