Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle di Kessie: saluta il Milan con un gol, grande professionista fino alla fine

Le pagelle di Kessie: saluta il Milan con un gol, grande professionista fino alla fineTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 23 maggio 2022, 11:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Un gol per dirsi addio. Frank Kessie segna al Mapei nel giorno dello Scudetto del Milan, la sua ultima in rossonero. Per La Gazzetta dello Sport il centrocampista del Milan merita 7,5 in pagella: "L'ultimo gol è il suo, il saluto del Comandante che ha dato l'anima per il Milan".

Stesso voto su Tuttosport: "Ha avuto i suoi bassi, è entrato nel mirino dei tifosi per la sua decisione di non firmare. Ma questo gol dimostra la sua grande professionalità, fino alla fine".

Per TMW l'ultima gara di Kessie in rossonero è da 8 in pagella: "Il suo addio è una telenovela che ha regolato la vita dei tifosi milanisti negli ultimi mesi, giusto che l’esperienza non si concludesse in maniera banale. Il mancino dello 0-3 non lo è".

TMW: 8
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7.5
Corriere della Sera: 8