Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle di Pioli: punta sulle certezze e viene ripagato. Una prima volta che non scorderà mai

Le pagelle di Pioli: punta sulle certezze e viene ripagato. Una prima volta che non scorderà maiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 10:45Serie A
di Daniel Uccellieri

"Pioli is on fire", canta la curva del Milan. Se c'è un protagonista indiscusso dello Scudetto rossonero è senza dubbio il tecnico nato a Parma. Ieri la sua squadra non ha sentito le pressioni e in neanche 45 minuti ha archiviato la pratica Sassuolo. Per La Gazzetta dello Sport Pioli merita 8 in pagella: "Doveva presentare un Milan vuoto di tensioni e pieno di furore. Fatto. Ha rifinito il capolavoro".

Stesso voto sulle colonne di Tuttosport: "Sarebbe interessante scoprire la ricetta che ha trasmesso ai suoi giocatori: nella partita in cui potevano anche tremare le gambe, lui li ha trasformati in una invincibile armata".

9 il voto che troviamo nelle pagelle di TMW: "All’ultimo metro verso il primo, storico trofeo della sua carriera da allenatore decide di puntare sulle sue sicurezze e viene ampiamente ripagato con 90 minuti più recupero di festa purissima, già indirizzata in neanche mezz’ora. La sua prima volta, non la scorderà mai: ne siamo certi".

TMW: 9
La Gazzetta dello Sport: 8
Corriere dello Sport: 8
Tuttosport: 8
Corriere della Sera: 8