Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi in TV, l'Inter si gioca la finale di Champions: dove vedere la sfida col Barcellona

Oggi in TV, l'Inter si gioca la finale di Champions: dove vedere la sfida col BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 05:30Serie A
di Daniel Uccellieri

L'Inter si gioca la finale di Champions League. Dopo il 3-3 della gara d'andata, questa sera la semifinale di ritorno con il Barcellona. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.

21.00 Inter-Barcellona (Champions League) - TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT

Le parole di Inzaghi alla vigilia
All'andata abbiamo fatto un'ottima gara, nella quale dovevamo in certi momenti fare meglio. Siamo stati concentrati e lucidi, domani dobbiamo fare altrettanto sapendo che sarà praticamente una finale, che ci sarà un vincitore anche se si dovesse passare da supplementari o rigori. Lautaro a gara in corso? Dipenderà dalle sue sensazioni. Un giocatore che non può partire dall'inizio è difficile possa dare una mano negli ultimi minuti. Le sensazioni diranno tutto, purtroppo in questa stagione abbiamo avuto tantissime defezioni: abbiamo visto Barcellona e Bayern Monaco, sappiamo di avere una rosa attrezzata. Domattina avremo un risveglio muscolare e lì prenderò le decisioni, cercando sempre di fare il bene dell'Inter come ho sempre fatto in questi anni".

Le parole di Flick
Per me, quando abbiamo iniziato la stagione, nessuno aveva idea di cosa potessimo fare. Ora abbiamo vinto due titoli e vengono le settimane più importanti. A questo livello, è normale che sia così. Dalla mia squadra voglio che apprezzino tutto questo e quanto possono fare lavorando di gruppo. Voglio che rendano fiero il club e i suoi tifosi. Io e il mio staff abbiamo analizzato tutto. Da fuori si può dire che abbiano giocato bene, ma sappiamo per esempio di non avere alcuni giocatori chiave. Sulle palle inattive dobbiamo difendere meglio, su questo sono d'accordo. Lewandowski titolare o dalla panchina? Ne abbiamo parlato ieri, tutto sta andando bene e lui sta meglio di come ce lo aspettassimo. È pronto per la panchina, se avremo bisogno di lui entrerà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile