Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bologna è a caccia del dopo-Ndoye: osservati Pepe e Wesley, dossier su Bryan Gil

Il Bologna è a caccia del dopo-Ndoye: osservati Pepe e Wesley, dossier su Bryan GilTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 10:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Bologna è ancora a caccia del sostituto di Dan Ndoye in attacco. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale Sartori e Di Vaio stanno seguendo diversi calciatori, proprio con l'obiettivo di trovare quello che si sposi meglio col modello di gioco di mister Italiano. C'è per esempio Bryan Gil del Tottenham, sul quale i rossoblù stanno facendo una profonda riflessione dopo lo stop per infortunio al legamento collaterale della scorsa stagione: a Casteldebole è pronto il dossier.

Il casting per il dopo-Ndoye
In settimana gli osservatori del Bologna sono andati a vedere Pepé del Porto, così com'è successo con Wesley dell'Al Nassr. Nel mirino ci sono anche Baris Alpes Yilmaz del Galatasaray e Diego Moreira dello Strasburgo. Al momento però il costo del cartellino di entrambi è ritenuto troppo alto dai felsinei. Stesso discorso per l'altro obiettivo Andreas Schjelderup: il Benfica chiede 20 milioni per il 21enne norvegese. Troppi, secondo il Bologna.

Intanto il Bologna ha chiuso per Haggem
Dopo averlo seguito per diverse settimane, il Bologna nelle ultime ore ha chiuso il colpo chiuso Torbjørn Heggem del West Brom. Il norvegese, classe 1999, ha anche affrontato l’Italia nella partita di qualificazioni ai mondiali di giugno. Al WBA andranno sui 7,5 milioni di euro, mentre Heggem sottoscriverà un contratto di 3 anni più un'opzione per l'anno successivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile