Il ct Gattuso oggi al Mapei. Il 13 agosto visita all'Udinese e poi al 'Friuli' per la Supercoppa

Gennaro Gattuso nella giornata odierna ha fatto fa visita al Sassuolo (qui il comunicato del club). Accompagnato dal capo delegazione Gianluigi Buffon e dagli assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci - si legge nella nta della Federazione - il commissario tecnico della Nazionale continua le sue visite nei ritiri dei club di Serie A, un tour che l'ha portato, prima del Mapei Football Center, in meno di due settimane già ad assistere alla preparazione di Roma, Juventus, Inter, Cagliari, Bologna e Lazio.
Gattuso è stato accolto al centro sportivo del Sassuolo dall’amministratore delegato e direttore generale Giovanni Carnevali, assieme al direttore sportivo Francesco Palmieri. Con loro anche il tecnico Fabio Grosso e i giocatori del Sassuolo: dopo lo scambio saluti Gattuso ha poi assistito alla sessione di allenamento di Berardi e compagni.
In vista dell'inizio del ritiro a Coverciano per la preparazione della gara di qualificazione ai Mondiali contro l'Estonia, in programma a Bergamo il prossimo 5 settembre, l'intenso programma delle visite alle squadre di Serie A proseguirà mercoledì 13 agosto, quando il commissario tecnico farà visita prima al centro sportivo dell'Udinese e poi, in serata, sarà allo stadio 'Friuli' di Udine per la gara di UEFA Super Cup tra Paris Saint-Germain e Tottenham.
