Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il futuro di Bove ancora a Firenze? Palladino gli ha offerto un posto nel suo staff

Il futuro di Bove ancora a Firenze? Palladino gli ha offerto un posto nel suo staffTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 08:23Serie A
di Niccolò Righi

Firenze - e Raffaele Palladino - ha ormai 'adottato', sportivamente parlando, Edoardo Bove e questa mattina La Gazzetta dello Sport parla di un'offerta che sarebbe stata fatta al calciatore di rimanere all'interno dello staff del tecnico campano, qualora decidesse di appendere gli scarpini al chiodo.

Ritorno a Roma
Bove era arrivato alla Fiorentina in prestito con un diritto di riscatto che evidentemente non verrà esercitato. Il classe 2002 farà dunque ritorno a Roma e dovrà prendere una decisione sul proprio futuro. La sua priorità, si legge sulla rosea, è quella di continuare a giocare a calcio all'estero, ma se poi questa strada diventasse impercorribile, ecco che il suo futuro potrebbe essere ancora a tinte viola.

Fiorentina sempre al suo fianco
Il primo dicembre 2024 è il giorno che ha cambiato il percorso di vita di Bove. Lo stop nella partita al Franchi con l’Inter, la paura, il ricovero e l’impianto del defibrillatore sottocutaneo hanno trasformato tutto ciò che sembrava già tracciato. Il presidente Rocco Commisso è stato il primo a volere che Edoardo rimanesse fino alla fine della stagione, mostrandogli subito tutto il supporto possibile, con le parole e con i fatti. Con la stessa logica, a Firenze, per Bove le porte saranno sempre aperte come collaboratore, grazie anche al rapporto con la dirigenza a cui si aggiunge la partnership con la Boreale, società dove Bove è cresciuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile