Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Galatasaray svela tutti i dettagli dell'affare Zaniolo: "Inizieremo a pagarlo il 15 novembre..."

Il Galatasaray svela tutti i dettagli dell'affare Zaniolo: "Inizieremo a pagarlo il 15 novembre..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2023, 11:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il vice presidente del Galatasaray Erden Timur nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca 'Tv100' ha svelato tutti i dettagli relativi all'acquisto dalla Roma di Nicolò Zaniolo. "La quota fissa pattuita - ha detto - è 15 milioni di euro. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21".
I bonus del Galatasaray sono invece molto più cospicui e la Roma può arrivare a un incasso massimo di 30 milioni di euro. Ma sono bonus tutt'altro che semplici da raggiungere.

"Alla Roma ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite. Lo stesso bonus in ogni anno di contratto. Aumenta a un milione se arriviamo ai quarti di finale, poi 1,5 se conquistiamo le semifinali...", ha detto Timur che poi ha svelato anche un altro dettaglio: "I 15 milioni alla Roma li pagheremo in 5 anni, la prima rata il prossimo 15 novembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile