Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Lecce blinda due pilastri: per Baschirotto e Gendrey i rinnovi sono ufficiali

Il Lecce blinda due pilastri: per Baschirotto e Gendrey i rinnovi sono ufficiali TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
mercoledì 3 gennaio 2024, 11:23Serie A

Doppio rinnovo di contratto in casa Lecce. Il club giallorosso ha ufficializzato il rinnovo fino al 30 giugno 2026 del centrale di difesa Federico Baschirotto: "L'U.S. Lecce - si legge - comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il difensore Federico Baschirotto, in scadenza il 30 giugno 2025, fino al termine della stagione sportiva 2025/26 con opzione per i successivi due anni".

Con un'altra nota, il Lecce ha poi reso noto anche il rinnovo del contratto del terzino Gendrey: "L'U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l’esterno difensivo Valentin Gendrey, in scadenza il 30 giugno 2024, fino al termine della stagione sportiva 2025/26 con opzione per l’anno successivo".
Baschirotto, classe '96, s'è trasferito dall'Ascoli al Lecce nell'estate 2022 per circa 350mila euro. Un anno prima l'arrivo dalla Francia di Gendrey, terzino classe 200 che fu pagato circa 200mila euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile