Il Milan presenta la quarta maglia, Giroud: "Mai visto niente di simile. Grande innovazione"

Olivier Giroud, attaccante del Milan e ambassador PUMA, ha commentato il nuovo Fourth Kit presentato dal club rossonero: "Sono entusiasta di indossare questo bellissimo kit in campo. È diverso da qualsiasi cosa abbia visto prima, con due versioni che possono essere utilizzate sia dal portiere che dai giocatori. Questo dimostra la creatività e l'innovazione di AC Milan, PUMA e PLEASURES, che hanno creato un kit con un design all'avanguardia e un concetto sorprendente che cattura veramente l'essenza della legacy e dell'ambizione del Milan".
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Questo kit innovativo, realizzato dal nostro partner PUMA in collaborazione con PLEASURES, dimostra l’impegno di AC Milan e PUMA nel voler superare i confini della moda e dello sport, offrendo ai tifosi un'esperienza visivamente coinvolgente che va oltre i tradizionali confini dell'abbigliamento calcistico. Le due iterazioni del kit non solo riflettono l'audace identità del Club, ma uniscono anche il nostro heritage e il nostro futuro, fondendo elementi gotici dell’architettura e dei monumenti della nostra città con un design estremamente innovativo, che include elementi per noi rivoluzionari, come i loghi riflettenti”.
Marco Mueller, PUMA Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel, ha dichiarato: “Lavorare a questo kit ci ha permesso di unire in modo creativo l'iconico street style del Milan con il tocco distintivo di PLEASURES. Abbiamo puntato a un design che risuonasse sia con l'atmosfera di Los Angeles e Milano che con la storia dell'AC Milan. La collaborazione è stata un'opportunità per superare i confini del design tradizionale dei kit, assicurando che ogni elemento sia infuso di innovazione, cultura e impronta globale del Club”.
Alex James, Co-Founder di PLEASURES, ha concluso: “AC Milan è una squadra iconica a livello mondiale. Crescendo in un quartiere italo-americano, l'AC Milan era l'unica squadra che contava. Si chiude così un cerchio nella mia vita, perché ora il mio brand PLEASURES ha l’occasione di collaborare con PUMA”.
