Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Napoli e un cestone della Premier che può regalare gioie: il nome nuovo è Zinchenko

Il Napoli e un cestone della Premier che può regalare gioie: il nome nuovo è ZinchenkoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Niccolò Righi

Dopo aver chiuso per l’arrivo di Gutierrez dal Girona e l’addio di Raspadori in direzione Atletico Madrid, il Napoli prosegue il proprio faraonico mercato estivo a caccia anche di un esterno destro. Il nome più caldo è quello di Juanlu Sanchez, anche se il gioco al rialzo del Siviglia non sta piacendo agli uomini di mercato del club azzurro. La richiesta degli andalusi è quella di 20 milioni più un bonus di futura rivendita del 20%, l’offerta del Napoli al momento è ferma a 16, forte del desiderio del giocatore di unirsi alla corte di Antonio Conte.

Ma nel mercato si sa, le occasioni potrebbero celarsi dietro l’angolo, specialmente da un mercato come quello della Premier League, spesso ricco di gemme tra i vari esuberi che abbondano le rose di ogni squadra. Ed è per questo che Il Mattino riferisce di come gli occhi di Manna e soci si sarebbero posati sull’Arsenal, in particolare su Oleksandr Zinchenko che i Gunners valutano circa 10 milioni di sterline ma che potrebbe costare ancora meno vista la scadenza del contratto prevista tra un anno.

Sempre dalla Premier continua a rimbalzare il solito nome di Federico Chiesa, che il Liverpool non vede l’ora di potersene liberare. Non rientra in questo discorso Garnacho, promesso sposo del Chelsea, ma dai Blues l’arrivo dell’argentino potrebbe liberare Sterling, su cui però pesa come un macigno l’ingaggio da 18 milioni di sterline. Discorso simile per Jack Grealish, che piace a Conte e al Napoli, ma che di milioni di sterline ne guadagna 16.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile