Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Napoli ha in pugno Elmas: il club conta di chiudere domani l'acquisto del classe '99

Il Napoli ha in pugno Elmas: il club conta di chiudere domani l'acquisto del classe '99TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli deve completare la propria rosa per competere su tutti i fronti. Dopo un mercato di livello, secondo quanto riportato da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis sta per regalare ad Antonio Conte anche Eljif Elmas, che tornerà in Campania: non c'è ancora l'accordo definitivo con il Lipsia, ma il club partenopeo conta di chiudere domani l'acquisto in prestito oneroso con diritto di riscatto del macedone.

Nel corso della sua carriera, il centrocampista offensivo ha già dimostrato di fare la differenza in Serie A. Qualche stagione in chiaroscuro aveva generato dei dubbi sulla sua tenuta fisica e sulla sua effettiva qualità, ma nel gennaio scorso, quando ha firmato con il Torino, si è rivisto il calciatore che tutti conoscevamo, in grado di determinare il risultato e di trascinare spesso i granata alla vittoria.

Elmas ha un contratto con i tedeschi fino al 2028. In carriera ha vestito le maglie di Napoli, Fenerbahce, Rabotnicki, Lipsia, Torino e ovviamente quella della sua Nazionale. Nel suo palmares annovera una Serie A e una Coppa Italia. La volontà del classe '99, che compirà 26 anni il 24 settembre, è quella di contribuire alla conquista di titoli, uno dei quali potrebbe essere lo scudetto, visto che gli azzurri sono i favoriti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile