Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino ha vita facile a Lecce: 0-2 al Via del Mare al 45', per ora decidono Singo e Sanabria

Il Torino ha vita facile a Lecce: 0-2 al Via del Mare al 45', per ora decidono Singo e SanabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 marzo 2023, 13:21Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo 45 minuti il Torino è avanti 2-0 sul campo del Lecce grazie alle reti di Singo e Sanabria. Un vantaggio tutto sommato meritato, visto che i padroni di casa non si sono mai resi pericolosi, in una partita che nella seconda metà di primo tempo si è fatta molto sporca.

Torino subito avanti dopo 20 minuti
E' il Lecce che prova a fare la partita in avvio, stazionando stabilmente nella metà campo avversaria, senza però rendersi mai pericoloso. Il Torino, invece, pur lasciando il pallone agli avversari, colleziona qualche palla gol con la premiata ditta Radonjic-Singo, dopo appena 6 minuti. Ed è proprio Singo a portare in vantaggio la formazione di Juric, sfruttando uno schema su calcio di punizione e un cross al bacio di Miranchuk su tocco di Rodriguez. I salentini soffrono ancora le palle inattive e vanno sotto dopo venti minuti.

Riscatto Radonjic, Sanabria da record
Passano altri tre minuti e il Torino è già sul 2-0. L'azione la confeziona Radonjic, l'uomo che aveva fatto arrabbiare Juric nel derby per la mancata marcatura su Chiesa, che si riscatta così: sgaloppata a sinistra, Baschirotto sverniciato e cross basso per Sanabria che non può sbagliare il tap-in da due passi. Settimo gol in campionato, è già record per il paraguaiano in Italia. Il Lecce s'innervosisce, la partita si fa più ruvida. Si sfiora la rissa, fioccano i cartellini gialli, di gol non ne arrivano più. Si va al riposo sullo 0-2.

Segui il LIVE TMW di Lecce-Torino!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile