In gol Lucca, Raspadori e non solo. Gli highlights dell'amichevole fra Napoli e Catanzaro
Il Napoli di Antonio Conte trova il primo successo stagionale dopo la prima caduta nell'amichevole contro l'Arezzo e supera 2-1 il Catanzaro. Stavolta gli azzurri partono bene e incanalano subito la sfida per evitare sorprese: il primo gol del nuovo corso lo mette a segno Giacomo Raspadori e dopo pochi minuti c'è gloria anche per l'ultimo arrivato nel reparto d'attacco, Lorenzo Lucca, che firma il bis su rigore. Sprazzi di classe per De Bruyne, che ha regalato qualche giocata delle sue per infiammare i tifosi presenti.
Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole: "E' stata una partita diversa rispetto a quella contro l'Arezzo, le gambe stanno meglio e stiamo gestendo i carichi di lavoro. Domani ultima seduta prima di due giorni di riposo, oggi abbiamo fatto meglio e siamo contenti. Le sensazioni sono positive, abbiamo lavorato tanto ed i nuovi sono arrivati subito. Il ritiro serve anche per conoscerci, sono ragazzi forti e si sono integrati subito. Le sensazioni sono positive".
Poi su Kevin De Bruyne: "È un campione, lo è per qualità tecniche ed anche caratteriali. I campioni migliorano chi gli gioca attorno, siamo felici di averlo con noi e si sta integrando bene. Mi ha colpito la sua umiltà, si è integrato nel gruppo e sta studiando la situazione. Questo è sintomi di intelligenza, il gruppo si sta formando ma già la base era forte e buona".
GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-CATANZARO 2-1
