Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter ai quarti di Champions League, Darmian: "Ora faccio un in bocca al lupo al Napoli..."

Inter ai quarti di Champions League, Darmian: "Ora faccio un in bocca al lupo al Napoli..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 23:15Serie A
di Tommaso Bonan

L'Inter è ai quarti di finale di Champions League grazie allo 0-0 in casa del Porto dopo la vittoria di misura dell'andata. "Una serata dura, ma c'è tanta soddisfazione. Ce l'abbiamo messa tutta per portare a casa un risultato importante per tutti, squadra, società e tifosi", ha detto Matteo Darmian ai microfoni di Mediaset nel post gara: "La difesa ha tenuto? Sapevamo che dovevamo stare attenti su ogni pallone. Bene così perché è un risultato importantissimo".

Che cosa vuol dire questo traguardo? "Ci ripaga degli sforzi che abbiamo fatto finora in Europa. Sappiamo che in campionato ci è mancata continuità, abbiamo lasciato per strada dei punti, ma questo risultato deve darci ulteriore fiducia".

Chi volete incontrare adesso? "Non abbiamo preferenze, sono tutte difficili da affrontare. Faccio un in bocca al lupo al Napoli, sarebbe bello avere tre italiane nei quarti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile