Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, David interessa per davvero. Dall'Inghilterra: pronta un'offerta dei nerazzurri

Inter, David interessa per davvero. Dall'Inghilterra: pronta un'offerta dei nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

La stagione calcistica ha ancora da dire molto, ma il mercato estivo è ormai alle porte e i club stanno già iniziando a muoversi per portare a termine i primi colpi. Saranno tanti i nomi caldi dell'estate e, tra questi, figura certamente quello di Jonathan David. L' attaccante classe 2000 della nazionale canadese è in scadenza di contratto con i francesi del Lille e, per assicurarsi le sue prestazioni, potrebbe scatenarsi un'asta con l'italiano come lingua dominante.

Il classe 2000 piace infatti - tra le altre - anche a Inter, Juventus e Napoli. Tra le tre big della Serie A, al momento i nerazzurri appaiono quelli con le idee più chiare per chiudere l'operazione. Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal portale specializzato TeamTalk, il club presieduto da Beppe Marotta avrebbe presentato un'offerta ufficiale agli agenti di David, quantificabile in 4,5 milioni di euro di ingaggio a stagione più 1,5 milioni di euro di bonus per 5 anni. Resta da capire quale sarà la risposta del canadese, oltre ad eventuali offerte alternative da parte della Juve e del Napoli per il bomber.

David è al Lille dal 2020, quando venne acquistato dopo un'esperienza con la maglia del Gent. Con la compagine francese ha totalizzato 232 presenze, mettendo a segno 109 gol - di cui 16 nelle coppe europee - e fornendo 30 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile