Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ieri il rinnovo di Lautaro: quinquennale da 100 milioni di euro lordi. I dettagli

Inter, ieri il rinnovo di Lautaro: quinquennale da 100 milioni di euro lordi. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 10:15Serie A
di Andrea Piras

La notizia è arrivata nel pomeriggio di ieri. Lautaro Martinez e l'Inter ancora insieme. L'attaccante argentino ha infatti rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2029. Un annuncio dato ieri dalla società con un comunicato: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029".

Le parole di Lautaro
Un rinnovo accompagnato poi da una lunga intervista ai canali ufficiali: "Il rinnovo significa tantissimo, sono orgoglioso e grato, ringrazio i dirigenti e la società. Dopo sei anni essere ancora qui vuol dire tanto per me e per la mia famiglia, sono davvero contento e ho tanta voglia di lottare per vincere ancora. Abbiamo vinto molto in questi anni e la Seconda Stella mi rende orgoglioso perché abbiamo fatto la storia di questo Club. Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi perché ci hanno sempre sostenuto in ogni momento".

100 milioni di euro lordi
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul suo nuovo contratto. Il Toro ha infatti firmato un rinnovo quinquennale dove percepirà un ingaggio da 9 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus. Calcolando il loro, si parla di una cifra veramente importante per le casse nerazzurre e che si aggira attorno ai 100 milioni di euro complessivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile