Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, il Galatasaray non vuole solo Calhanoglu. Anche Sommer finisce nel mirino dei turchi

Inter, il Galatasaray non vuole solo Calhanoglu. Anche Sommer finisce nel mirino dei turchiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:00Serie A
di Niccolò Righi

Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più lontano dall'Inter. Il botta e riposta a distanza tra il centrocampista turco e il capitano Lautaro Martinez ed il Presidente Giuseppe Marotta sembra aver messo la definitiva pietra tombale sull'esperienza di Calha in Italia. Da tempo il giocatore è finito nel mirino del Galatasaray, che per riportarlo a casa sarebbe disposto a mettere sul piatto uno stipendio faraonico da circa 10 milioni di euro a stagione.

Gli affari tra Inter e Galatasaray, tuttavia, potrebbero non esaurirsi con la stretta di mano per il regista. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, il club di Istanbul ci starebbe provando anche per Yann Sommer. Il Galatasaray sta cercando un portiere che possa rimpiazzare l'addio di Muslera e potrebbe sfruttare il canale aperto con Via della Liberazione per chiedere informazioni anche sull'elvetico. L'Inter tuttavia non ha assolutamente intenzione di cedere l'estremo difensore e l'obiettivo è quello di trattenerlo a Milano fino alla naturale scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2026, quando si starà avvicinando alla soglia dei 38 anni.

Sommer è stato uno dei grandi protagonisti della stagione dell'Inter, chiusa con 53 presenze e 22 clean sheet tra tutte le competizioni. Sbarcato a Milano nell'estate 2023 dopo l'addio di Onana, è risultato decisivo anche per la conquista dello scudetto della seconda stella, chiudendo il campionato 2023/24 con ben 19 partite senza subire reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile