Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter in chiusura per Bonny: affare da 25 milioni, con un dettaglio da chiarire

Inter in chiusura per Bonny: affare da 25 milioni, con un dettaglio da chiarire TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
lunedì 23 giugno 2025, 09:23Serie A

L’Inter accelera per chiudere il colpo Ange-Yoan Bonny, attaccante francese di 21 anni del Parma, e prevenire eventuali rilanci da parte di altri club interessati, Napoli in primis. La trattativa è ormai ben avviata da tempo: sul piatto ci sono 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, riferisce La Gazzetta dello Sport, cifra che i nerazzurri puntano a coprire in parte attraverso bonus legati a rendimento e obiettivi.

Non è da escludere, inoltre, l’inserimento di una contropartita tecnica e qui il nome caldo resta quello di Sebastiano Esposito, reduce da un buon prestito all'Empoli (10 gol e 2 assist stagionali). Quanto all'intesa con Bonny, l'Inter ha già incassato ampiamente il suo placet e attende solo il semaforo verde del club emiliano per raggiungere Milano e firmare un contratto di cinque anni (fino al 2030) con il club di viale della Liberazione.

Un rinforzo molto atteso da Cristian Chivu, che ha già lavorato con Bonny a Parma e vede in lui un elemento prezioso per dare nuova linfa al reparto offensivo. Alle spalle della coppia inseparabile Thuram-Lautaro, che non può giocarle tutte. Una volta formalizzato l’acquisto del francese, la dirigenza nerazzurra si concentrerà sul caso di Mehdi Taremi, in uscita dopo una stagione deludente. Il ds Piero Ausilio è pronto a muoversi anche sul fronte Hojlund, ma solo dopo aver sistemato l'iraniano, riferisce la Rosea.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
Mancini, subito una figuraccia. Scelte sbagliate e nessuna idea di gioco. Romano immaturo. Donnarumma il migliore, bene anche Kean. De Bruyne un sorriso per il Napoli