Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, rientro anticipato per Sommer: il portiere lascia il ritiro della Svizzera per infortunio

Inter, rientro anticipato per Sommer: il portiere lascia il ritiro della Svizzera per infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 13:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Ieri nel primo tempo tra Svizzera e Danimarca a causa di uno scontro di gioco Yann Sommer è stato sostituito per infortunio. E oggi, all'indomani del match, il portiere dell'Inter viene annunciato di ritorno a Milano. L'ex Borussia Dortmund, infatti, lascerà presto il ritiro della nazionale per essere poi valutato dal club nerazzurro.

La notizia è ufficiale e arriva direttamente dal sito ufficiale della nazionale svizzera: "Yann Sommer lascerà la nazionale e farà ritorno presso il suo club, l'Inter, per controlli medici. Sarà sostituito da Jonas Omlin, che si unirà alla squadra a Dublino nella giornata di oggi".

Così nel post-partita sul tema si era espresso il commissario tecnico elvetico Yakin: "Visto che all'inizio ha potuto continuare a giocare, spero che l'infortunio non sia grave. Non nascondo un po’ di preoccupazione. Peccato. Speriamo che possa riprendersi al più presto", ha dichiarato alle emittenti svizzere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile