Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, sondaggio per De Winter del Genoa. E Luis Henrique si avvicina sempre di più: le ultime

Inter, sondaggio per De Winter del Genoa. E Luis Henrique si avvicina sempre di più: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:08Serie A
di Tommaso Bonan

Nel giorno del ritorno della semifinale col Barcellona, per l'Inter c'è anche spazio per una notizia di mercato. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, nelle ultime ore l'Inter ha infatti trovato l'accordo economico con Luis Henrique, attaccante brasiliano del Marsiglia che già da diverse settimane è da considerarsi molto vicino ai nerazzurri. Si lavora per trovare l'intesa con il club francese e per averlo già al Mondiale per Club.

Raggiunto dunque l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché diventi un giocatore dell’Inter a breve? L’accordo definitivo tra Inter e Marsiglia: i nerazzurri sarebbero arrivati a 25 milioni bonus compresi, i francesi restano a 30.

Oltre all'accordo con Luis Henrique per l'attacco - riporta sempre Sky - l'Inter si muove anche per rinforzare la difesa: il club nerazzurro ha fatto un sondaggio con il Genoa per Koni De Winter, difensore belga classe 2002 con un passato nella Juve. Un'operazione che al momento è solo all'inizio, con De Winter che ha richieste anche da alcuni club di Premier League.

Le ultime su Inter-Barcellona
Lautaro Martinez sarà titolare questa sera nella semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. La mattinata ha sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi, che ha registrato la disponibilità dell’attaccante argentino a partire dall’inizio. Lautaro affiancherà Marcus Thuram in attacco, confermate per il resto le indicazioni della vigilia: Bisseck con Acerbi e Bastonj davanti a Sommer. Centrocampo tipo con Dumfries e Dimarco larghi, Calhanoglu in cabina di regia tra Barella e Mkhitaryan. A meno di pretattica, va verso la conferma anche delle scelte di Hansi Flick per il suo Barcellona. Lewandowski in panchina, in attacco ci sarà ancora Ferran Torres con Lamine Yamal e Raphinha, Dani Olmo a supporto. Pedri e De Jong in mediana, difesa con Eric Garcia e Inigo Martinez terzini, Cubarsi e Araujo centrali davanti a Szczesny.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile