Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Questo è lo scudetto di tutti. È stato fatto un lavoro straordinario"

Inter, Zanetti: "Questo è lo scudetto di tutti. È stato fatto un lavoro straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 23:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dello scudetto dei nerazzurri: "Mi aspettavo questa vittoria perché conosco il valore di questi ragazzi. È stato meritato in ogni singola partita".

Qual è stato il momento chiave di questa vittoria?
"Ci sono stati tanti momenti, fin dall'inizio. Siamo stati all'altezza, superando tutte le difficoltà. Questi ragazzi hanno scritto una pagina importante del club".

Come valuta questo scudetto?
"Lo colloco in una classifica importante, è stato un lavoro straordinario, volevamo dimostrare di essere la squadra più forte e vincerlo nel derby è stato speciale. La seconda stella è indimenticabile".

Si aspettava che il centrocampo potesse dare questo equilibrio alla squadra?
"Non era scontato ed è stato bravo il mister a scegliere i giocatori e a far capire loro cosa dovevano fare in campo. Lo spirito si è visto fin dall'inizio".

Questo è lo scudetto di tutti? Del gruppo?
"Sono d'accordo, è la vittoria di tutti, dentro e fuori dal campo. Tutti hanno dato il loro supporto e la coesione, anche con i tifosi straordinari, è stata fondamentale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile