Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi risponde alle critiche: "Molto sereno e tranquillo, quando sarà il momento parlerò..."

Inzaghi risponde alle critiche: "Molto sereno e tranquillo, quando sarà il momento parlerò..."
martedì 14 marzo 2023, 23:28Serie A
di Tommaso Bonan

L'Inter è ai quarti di finale di Champions League grazie allo 0-0 in casa del Porto dopo la vittoria di misura dell'andata. "Abbiamo fatto un'ottima partita, il gruppo si è compattato e ha fatto una grande gara. Ottimo primo tempo, nell'ultima parte di gara abbiamo sofferto tutti insieme, onore a questo gruppo", sottolinea mister Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset: "Palo e traversa subiti nel finale? Nel calcio la fortuna conta relativamente, nel doppio confronto abbiamo meritato il passaggio ai quarti. Ora ce li giocheremo con tantissima fiducia".

E' una rivincita a chi legava il tuo futuro a questa partita? "So quali critiche devo ascoltare e quali no, so da dove provengono e chi le fa. Io sono molto sereno e tranquillo, poi quando sarà il momento parlerò...".

In campionato dovere recuperare terreno. "Siamo secondi e vogliamo difendere con tutte le nostre forze questo posto. Secondi in classifica, in corsa in Coppa Italia e in Champions. Sappiamo che abbiamo una gara importante domenica, ma adesso è giusto godersi un'impresa che mancava da tanto tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile