Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jacobelli a RBN: "Pogba? Quattro anni di squalifica sono un ergastolo sportivo"

Jacobelli a RBN: "Pogba? Quattro anni di squalifica sono un ergastolo sportivo"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 dicembre 2023, 00:08Serie A
di Daniel Uccellieri
Cose di Calcio
Radio Bianconera
Cose di Calcio
"Cose di Calcio" con Paolo Rossi. Ospiti: Xavier Jacobelli, Stefano Discreti, Massimo Pavan (TuttoJuve), Antonio Paolino.
00:00
/
00:00

Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di RadioBiancoNera, ha parlato così della richista di 4 anni di squalifica da parte della Procura Antidoping per il centrocampista della Juventus Paul Pogba: "Una richiesta che non sta né in cielo né in terra. Vedremo cosa accadrà, ci sono precedenti come quello di Palomino che alla fine è stato scagionato. Quattro anni di squalifica equivalgono ad un ergastolo sportivo per un calciatore che ha fatto sì un errore, ma non in cattiva fede"

Juventus-Napoli?
"Non sarà una partita determinante per le due squadre, ma ci darà la misura del rapporto di forza tra le due squadre. Mi aspetto un Napoli offensivo ed una Juventus prona a colpire in contropiede, soprattutto se in campo ci saranno i migliori Chiesa e Vlahovic, due elementi di cui Massimiliano Allegri ha ardentemente bisogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile