Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, non solo giovani: Giuntoli valuta l'usato extralusso. Kroos e Jorginho nel mirino

Juve, non solo giovani: Giuntoli valuta l'usato extralusso. Kroos e Jorginho nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 15 febbraio 2024, 12:00Serie A
di Ivan Cardia

Giovani, ma non solo. La Juventus progetta un futuro basato sulla linea verde, senza però sottovalutare che per il ritorno in Champions League servirà grande esperienza internazionale. In questo senso, secondo quanto riferito da La Stampa, il club bianconero starebbe valutando anche possibili innesti a basso costo ma dall'usato più che garantito, sondando il mercato dei potenziali parametri zero, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.

Nel mirino Jorginho e Kroos In particolare, Giuntoli starebbe studiando con molta attenzione due grandi nomi del centrocampo europeo. Il regista italo-brasiliano dell'Arsenal non è propriamente in scadenza di contratto: come da consuetudine in Premier League, i Gunners potrebbero infatti attivare l'opzione per il prolungamento annuale dell'accordo. La Juve, comunque, è vigile, tanto più che lo stesso direttore sportivo conosce benissimo Jorginho per i trascorsi comuni a Napoli, duellando proprio con i bianconeri.

Altisonante anche il nome di Toni Kroos. Il centrocampista tedesco, classe 1990, è in scadenza di contratto con il Real Madrid e al momento non sta rinnovando l'accordo con le merengues. In passato ha criticato aspramente i giocatori finiti in Arabia Saudita, ragion per cui la concorrenza dei petroldollari non dovrebbe preoccupare più di tanto i club interessati. Tra questi, appunto, vi sarebbe proprio la Vecchia Signora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile