Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, via Soule per arrivare a Koopmeiners. Gli altri nomi: resiste la candidatura di Samardzic

Juve, via Soule per arrivare a Koopmeiners. Gli altri nomi: resiste la candidatura di SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 11:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus inizia a pensare concretamente alla prossima stagione e come noto il primo nome per rinforzare la rosa, che dovrebbe tornare a giocare anche la Champions League, è quello di Teun Koopmeiners. L'Atalanta non farà sconti a nessuno e non lo cederà per meno di 60 milioni di euro e allora ecco che il club bianconero sta pensando al modo per riuscire a mettere da parte un tesoretto per arrivare all'olandese, attraverso qualche cessione.

Via Soule per fare cassa.
Il primo nome, ormai da tempo, porta a Matias Soule. L'esterno argentino, che è già arrivato in doppia cifra in questa stagione con il Frosinone, tornerà alla base a fine campionato ma non è comunque destinato a restare, visto che ha mercato soprattutto all'estero e nelle casse della Juventus potrebbero arrivare dai 25 ai 30 milioni di euro, che coprirebbero appunto la metà del costo del cartellino di Teun Koopmeiners.

Gli altri nomi.
Nel frattempo alla Continassa Giuntoli e Manna continuano a lavorare su più tavoli: tra i vari Merino e Zubimendi della Real Sociedad, Lewis Ferguson del Bologna e Sofyan Amrabat della Fiorentina, che dovrebbe tornare a Firenze dal prestito al Manchester United, non passa di moda Lazar Samardzic, 22enne mezzala-trequartista dell’Udinese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile