Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram: i dettagli della trattativa col Nizza

Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram: i dettagli della trattativa col NizzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 24 giugno 2024, 18:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

La Juventus accelera sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il rinnovamento del centrocampo che avrà a disposizione Thiago Motta. Nelle scorse ore è arrivata l'accelerata decisiva per Douglas Luiz, centrale brasiliano che arriverà dall'Aston Villa per una valutazione complessiva di circa 50 milioni di euro. Ma il lavoro di Cristiano Giuntoli non finirà certo qui.

Nelle prossime ore infatti, secondo le ultime raccolte da TMW, la società bianconerà proverà a piazzare anche il secondo colpo per la mediana ed il prescelto in questo senso è Khéphren Thuram, giocatore di proprietà del Nizza con cui ha un contratto valido fino al 2025. Classe 2001 e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus, Thuram nell'ultima stagione in Costa Azzurra ha messo insieme un totale di 29 presenze con un gol e un assist all'attivo.

Giuntoli e tutto il comparto mercato bianconero sono insomma pronti all'affondo finale per il giocatore: il Nizza partiva da una valutazione importante, di circa 25 milioni di euro, ma la Juventus ha tutta l'intenzione di chiudere per una cifra complessiva da circa 18 milioni di euro. Parti a lavoro proprio in queste ore per provare a definire l'operazione e annullare così gli interessi delle altre big italiane ed europee: fra queste anche l'Inter, con Marotta e Ausilio che da tempo seguono la crescita del giocatore e che potrebbero pensarci più concretamente in caso di addio di uno dei big della mediana, su tutti Hakan Calhanoglu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile