Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, cessioni per fare cassa? Bremer piace allo United, Huijsen a tanti club europei

Juventus, cessioni per fare cassa? Bremer piace allo United, Huijsen a tanti club europeiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

In casa Juventus si pensa già alle mosse di mercato della prossima stagione e molto, in questo senso, dipenderà dalle eventuali uscite che la società bianconera metterà a segno. Poste le incertezze sulle situazioni e sui rinnovi dei vari Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, all'interno della rosa bianconera ci sono almeno altri due giocatori particolarmente apprezzati dalle big europee.

Il primo è Gleison Bremer, sempre più nell'occhio delle squadre di Premier League ed in particolar modo del Manchester United: in caso di qualificazione in Champions League, scrive la Gazzetta dello Sport, potrebbe partire l'affondo per il centrale brasiliano che ha una clausola da 70 milioni di euro. La sua cessione, pur pesante tecnicamente, porterebbe in cassa tanti soldi da poter reinvestire sugli acquisti.

C'è poi il caso Dean Huijsen: i mesi di prestito alla Roma hanno fatto accendere parecchi radar su di lui. I giallorossi hanno già chiesto informazioni per un rinnovo del prestito secco pattuito in inverno, ma dall'estero sono già arrivati divers sondaggi. Il primo a muoversi è stato il Borussia Dortmund, poi anche Lipsia e Liverpool. Di fronte ad una proposta intorno ai 30 milioni, si legge, la Juventus ci penserebbe. Così come penserebbe all'eventuale addio di Matias Soulé in caso di offerta allettante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile