Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, Chiesa regolarmente in gruppo, Rabiot rientra domani: ottimismo per il Sassuolo

Juventus, Chiesa regolarmente in gruppo, Rabiot rientra domani: ottimismo per il SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 gennaio 2024, 14:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Simone Dinoi

In casa Juventus cresce l'ottimismo in merito alla presenza, martedì sera contro il Sassuolo nel posticipo della 20^ giornata di Serie A, di Federico Chiesa e Adrien Rabiot. Dopo la seduta di allenamento di questa mattina alla Continassa infatti Massimiliano Allegri si porta dietro sensazioni più che positive, anche se una decisione definitiva sarà presa solo nelle ore a ridosso del fischio d'inizio.

Dopo la seduta parzialmente in gruppo di ieri, oggi Chiesa ha svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni. Ancora a parte invece Rabiot, anche se già per la giornata di domani è atteso il rientro in gruppo del francese. Ricordiamo che il numero 7 bianconero è rimasto fuori per un riacutizzarsi di un'infiammazione al ginocchio precedentemente operato, mentre il centrocampista francese è stato costretto a saltare l'ultima gara col Frosinone per via di un sovraccarico alla coscia destra.

Già nelle scorse ore il tecnico livornese aveva comunque confermato pubblicamente le proprie buone sensazioni in merito al recupero di entrambi i calciatori in vista di martedì. "hiesa recupererà al 100%. Rabiot credo uguale", aveva ammesso lo stesso Massimiliano Allegri davanti a microfoni e telecamere dopo il successo per 4-0 contro il Frosinone nel match di Coppa Italia di giovedì scorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile